E’ ormai parecchio tempo che sentiamo parlare, parliamo, e vediamo nei negozi televisioni sempre più smart, le Smart TV, appunto, già protagoniste al CES 2013, e già tempo fa avevamo annunciato che i modelli top gamma delle nuove TV Philips avrebbero integrato Android.

Ecco quindi che da Philips arrivano diversi nuovi televisori, ovvero i serie 6000, serie 7000 e la Smart TV 8159, top gamma che, come detto prima, integra il sistema operativo del robottino verde. Vediamo ora, nella fotogallery, le immagini delle serie 6000 e 7000.

Le TV della serie 6000 sono caratterizzate, tra l’altro, da un’alta qualità dell’immagine e dalla tecnologia 3D, combinate con l’utilizzo di materiali pregiati come vetro e metallo. Interessante funzione è la Luce d’ambiente integrata Ambilight, che crea un’aurea luminosa intorno alla TV, cambiandone il colore a seconda delle immagini visualizzate.

La serie 7000, invece, è dedicata a tutti coloro che non vogliono scendere a compromessi in fatto di design, ed è inoltre caratterizzata da dotazioni audio importanti, con un sub-woofer wireless che garantisce qualità al suono, oltre che alle immagini del televisore.

La Smart TV 8159, invece, ha una sola parola da evidenziare: Android. L’esperienza TV fornita dal sistema operativo, infatti, combina l’offerta di Google Play con la piattaforma di Philips Smart TV, offrendo agli utenti numerose app e feature, tra cui l’ascolto di musica in streaming con Spotify.

Seguite Andrea Careddu su Google Plus Twitter