AMD annuncia oggi un nuovo game bundle, dedicato a tutti gli appassionati della saga Total War. Chi acquisterà una delle schede grafiche della famiglia AMD Radeon R9 390 Series oppure uno dei processori AMD FX 8-core selezionati per questa iniziativa, potranno ricevere un codice omaggio per il gioco Total War: WARHAMMER.

Total War: WARHAMMER è un gioco strategico che combina una campagna a turni con battaglie in real-time, in cui i giocatori dovranno lavorare duramente per costruire i loro imperi. Le esperienze di gioco sfruttano appieno le nuove DirectX 12 – grazie a una partnership esclusiva per le GPU tra AMD e lo sviluppatore Creative Assembly – con effetti grafici incredibili che portano sullo schermo dei videogiocatori il mondo delle battaglie Fantasy di Warhammer.

Questo bundle sarà disponibile fino al 15 agosto 2016, o fino a esaurimento scorte, presso rivenditori selezionati. L’acquisto in un prodotto AMD tra quelli indicati per questa iniziativa dovrà avvenire in questa finestra temporale, mentre i codici potranno essere riscattati entro il 15 ottobre 2016.