Warhammer, prossimo capitolo della serie strategica Total War – il primo con ambientazione fantasy – in uscita il 24 maggio per PC, avrà un piano di contenuti aggiuntivi gratuiti.

Come per gli altri recenti titoli Total War, Creative Assembly annuncia che Total War: Warhammer presenterà post-uscita un programma di rilascio di DLC gratuiti per tutti coloro che possiedono il gioco. Nei mesi successivi al lancio, i giocatori saranno in grado di ottenere nuove Unità, Eroi, Lord Leggendari ed una nuova Razza giocabile, tutto gratuitamente.

“Con Rome II e Attila siamo stati in grado di rilasciare nuove fazioni giocabili, nuovi formati ed un’ intera espansione della campagna per ringraziare i giocatori che ci hanno supportato ” ha dichiarato Rob Bartholomew, Brand Director presso CA. “Il mondo di battaglia fantasy di Warhammer è gigantesco e non vediamo l’ora di esplorarlo. Questo incredibile cast di personaggi e mostri ci fornisce anche la possibilità di fare un sacco di interessanti DLC gratuiti per sostenere i nostri titoli nel corso del tempo”.

Un nuovo blog degli sviluppatori sul sito web di Total War parla più nel dettaglio dei piani futuri e dei contenuti di Total War: Warhammer, compreso quello che i giocatori possono aspettarsi dalla prossima campagna di DLC a pagamento, Race e Lords pack prima che arrivi il secondo gioco della trilogia.