Creative Assembly e SEGA hanno annunciato che il Chaos Warriors Race Pack sarà disponibile gratuitamente per i giocatori che acquisteranno Total War: Warhammer nella prima settimana di lancio. Ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 24 maggio.

“I Chaos Warriors si sono dimostrati davvero popolari” ha dichiarato Mike Simpson, Creative Director “estendendo l’utilizzo gratuito a chi acquista il titolo nella prima settimana, possiamo assicurare ai nostri fan che hanno effettuato il pre-order di non perdersi nulla, premiando allo stesso tempo anche i primi giocatori che acquisteranno il gioco senza pre-order

“Siamo fiduciosi nel gioco e nel grande supporto della community, questo sarà il più grande lancio di Total War di sempre”

Chiunque stia offrendo il DLC con il pre-order continuerà a fornirlo gratuitamente durante la prima settimana, l’offerta terminerà alle 19:00 del 31 Maggio.

Per l’occasione, Creative Asasembly ha rilasciato un video gameplay dedicato ad uno dei draghi che saranno presenti nel DLC

Protagonista di questo trailer è il titanico Kholek Suneater. Fasciato di fulmini e brandendo un martello dalle dimensioni di un edificio, Suneater è il più antico dei Draghi Orchi e uno dei Lord Leggendari disponibili nel Chaos Warriors Race Pack.