Top Eleven Football Manager è uno dei giochi più in voga del momento, vi sarete resi conto di ciò dalle innumerevoli richieste di gioco da parte dei vostri amici su Facebook. Il titolo infatti è disponibile via web tramite gioco Facebook, Android e iOS e in questo periodo è piuttosto in voga tra i miei contatti che mi hanno chiesto qualche dritta avendo particolare affinità con questo tipo di giochi.

Quindi per chi è alle prime armi con Top Eleven Football Manager voglio consigliarvi tre giocatori da acquistare il prima possibile per poter costruire una rosa di livello:

  • Wantorn Saikeaw;
  • Laurentiu Leucuta;
  • Albert Beattie.

Questi sono giocatori di altissimo livello e piuttosto ambiti nelle varie aste, per assicurarveli quindi vi consiglio di studiare bene gli orari in cui partecipare alla compravendita dei giocatori: tarda serata, notte fonda e primissima mattina sono i lassi di tempo consigliati per avere maggior probabilità di acquistare questi talenti.

Nei prossimi giorni stilerò una rubrica vera e propria su questo gioco, forse l’unico che riesco a utilizzare su Facebook senza grandi problemi.