Rieccoci qua, dopo aver parlato di recente e brevemente di Top Eleven Football Manager, uno dei giochi più in voga del momento per la sua disponibilità oltre che su Facebook anche su Android e iOS è il momento di tirare fuori dal cilindro qualche altro trucco. Dopo aver visto la lista dei tre migliori giocatori che è possibile acquistare ho un altro piccolo suggerimento per fare qualche soldo senza grande fatica.

Nel gioco, come nella realtà, una delle modalità più semplici per ottenere moneta (chiamati Token) è quello di firmare il contratto per i diritti televisivi delle nostre partite. Recandoci nel menu, alla voce “Finanze” scegliamo la voce “Diritti TV” e scegliamo, tra le opzioni disponibili, la seconda voce “bonus dedizione” che ci permetterà di ottenere oltre che un Token al giorno uno extra ogni quattro giorni. Questa particolare formula di diritto TV è, per chi gioca con costanza, la più redditizia infatti sarà possibile ottenere ben 35 Token extra durante il corso di una stagione. Una cifra niente male per chi vuole far mercato da subito.

Insomma Top Eleven come tanti altri giochi del momento è facilmente modificabile a nostro piacimento, sono numerosi i trucchi per modificare il gioco. Tali escamotage ve li illustrerò durante i prossimi giorni. Per ora mi concentrerò solamente sui trucchi “legali”.