TomTom annuncia che TomTom Spark, l’ orologio GPS per il fitness, si è conquistato, tra oltre 5.000 partecipanti provenienti da 53 paesi, l’ IF DESIGN AWARDS come prodotto dal miglior design nella categoria sport.

Scelto da una giuria internazionale composta da membri di alto profilo, il premio IF rappresenta un simbolo riconosciuto a livello internazionale per identificare, in termini di design, riconoscenze e meriti ad altissimo livello.

TomTom Spark dispone di 3GB per l’archiviazione musicale. Ciò permette a tutti gli utenti di ascoltare oltre 500 brani musicali direttamente dal proprio orologio. Da oggi tutti gli sportivi non avranno più la necessità di utilizzare lo smartphone eliminando, allo stesso tempo, il perenne fastidio delle cuffie ad esso collegate. Il nuovissimo TomTom Spark fornisce agli utenti tutto ciò di cui hanno bisogno, in un unico dispositivo da polso, facile da usare.

“Siamo davvero orgogliosi di esserci conquistati l’IF DESIGN AWARD con il nostro TomTom Spark” afferma Luca Tammaccaro, Vice President Dach & Italy di TomTom. “Siamo allo stesso tempo felici di poter mettere a disposizione prodotti validi in grado di aiutare gli appassionati di fitness a migliorare le proprie prestazioni. Con TomTom Spark, infatti, non è più necessario utilizzare lo smartphone per ascoltare la musica ne preoccuparsi dei fastidiosi fili che intralciano il corretto svolgimento del proprio allenamento”.