TomTom Runner 2 è il nuovo orologio GPS con lettore musicale integrato, dedicato a tutti i runner che desiderano ottimizzare le proprie performance, eliminando la necessità di utilizzare lo smartphone e il perenne fastidio delle cuffie ad esso collegate.

A partire da oggi, e fino al 31 agosto, TomTom offre a tutti gli sportivi l’occasione per testare con mano il prodotto e poterlo restituire, essendo rimborsati del costo totale, entro 30 giorni dall’acquisto.

Soddisfatti o Rimborsati è l’attività TomTom pensata appositamente per tutti gli utenti che si approcciano alla corsa e hanno bisogno di un prodotto di qualità, per i Runner che preparano la prima mezza o per gli esperti che si accingono a correre una maratona e desiderano avere un nuovo compagno d’allenamento: tutti coloro che acquistano uno dei modelli TomTom Runner 2 in promozione, presso un punto vendita aderente all’iniziativa, hanno diritto a 30 giorni di prova gratis. Qualora, al termine di tale periodo l’utente non fosse soddisfatto del nuovo acquisto, viene rimborsato per l’intero importo pagato.

Ottenere il rimborso è semplicissimo: a fronte dell’acquisto è necessario registrare il prodotto entro 7 giorni e seguire alla lettera le istruzioni ricevute via mail, compilare l’apposito modulo di restituzione prodotto completo di tutti i dati richiesti e consegnare, nell’orario concordato, il prodotto al corriere incaricato senza sostenere costi aggiuntivi. Se il prodotto non risulta danneggiato, rovinato e rispetta le condizioni previste dal regolamento, verrà accreditato all’utente il costo della spesa.

“Siamo consapevoli di quanto sia importante far toccare con mano un prodotto ai nostri utenti e dargli il tempo di capire se TomTom Runner 2 rispecchia le caratteristiche ricercate in un orologio sportivo per il Running” afferma Luca Tammaccaro Vice President DACH & Italy di TomTom. “Proprio da questa necessità nasce l’attività Soddisfatti o Rimborsati legata ai diversi modelli di TomTom Runner 2: chiunque acquisti l’orologio entro il 31 agosto ha diritto a 30 giorni di prova, qualora non fosse soddisfatto lo rimborsiamo per l’intero importo speso”.

TomTom Runner 2 dispone di 3GB per l’archiviazione musicale, di un cardiofrequenzimetro integrato per monitorare in maniera precisa e accurata la frequenza cardiaca, eliminando la necessità di utilizzare la fascia cardio. La modalità multi-sport consente agli utenti di tracciare tutte le proprie attività sportive sia indoor che all’aperto, tra cui corsa, ciclismo, nuoto, tapis roulant e allenamenti in palestra. L’orologio è dotato di un sensore GPS ad alta precisione per fornire informazioni in tempo reale sul proprio allenamento, compreso il tempo, la distanza, la velocità e il ritmo.

Passi, minuti di attività, distanza percorsa, calorie bruciate e durata del sonno sono controllati dalla funzione di monitoraggio di TomTom Runner 2, 24h24, tutti i giorni della settimana. Gli utenti possono impostare e monitorare gli obiettivi giornalieri e settimanali e, a seguire i progressi fatti, direttamente sul proprio orologio o tramite l’applicazione TomTom MySports.