TomTom avvia la promozione ‘Sconto in tasca’ grazie alla quale acquistando entro il 31 agosto un TomTom Runner 3 o un TomTom Adventurer si avrà diritto ad uno sconto fino a 50€, a seconda del modello scelto. Un’occasione che cade in un periodo perfetto per scegliere il proprio compagno di allenamento ideale, per un’estate all’insegna del fitness e delle escursioni fuori porta.

Per accedere alla promozione basterà acquistare un TomTom Runner 3 (TomTom Runner 3, TomTom Runner 3 Music + Auricolari Bluetooth, TomTom Runner 3 Cardio, TomTom Runner 3 Cardio + Music) o un TomTom Adventurer nei negozi o siti web dei punti vendita aderenti all’iniziativa. La lista completa è disponibile alla pagina: tomtomscontointasca.com.

TomTom Runner 3 è l’orologio GPS pensato per tutti gli appassionati di corsa, disponibile con cardiofrequenzimetro e lettore musicale integrati, per la massima comodità di corsa liberi dallo smartphone. Oltre a monitorare tempo, distanza percorsa, velocità, ritmo e calorie bruciate, TomTom Runner 3 offre l’esclusiva caratteristica per l’esplorazione del percorso che permette di trasformare il semplice allenamento in una vera e propria avventura, alla scoperta di sentieri meno battuti o di nuovi emozionanti percorsi immersi nella natura.

Per chi vuole invece dedicarsi all’avventura off-road o in alta quota, TomTom propone in offerta Adventurer: lo sportwatch pensato per migliorare le prestazioni nelle attività outdoor, con modalità sport dedicate per il trekking, il trail running, la bici e il nuoto. TomTom Adventurer è dotato di monitoraggio cardio integrato, barometro, bussola e conteggio automatico delle discese, portando la tecnologia applicata agli sport outdoor a un livello superiore. Per gli appassionati di trail running e trekking, le funzioni come l’esplorazione del percorso, il rilevamento dell’altitudine e una durata della batteria prolungata garantiscono un’esperienza sicura durante la scoperta di nuovi percorsi in alta quota.