TomTom GO Mobile App è la nuova applicazione di navigazione per iPhone disponibile a partire da oggi in tutto il mondo.

L’App, che prevede il servizio di aggiornamento traffico in tempo reale TomTom Traffic, può essere scaricata gratuitamente sull’ App Store. Tutti gli utenti hanno l’opportunità di provare la nuova interfaccia di navigazione e di godere delle informazioni sul traffico in tempo reale per 75 km, gratuitamente e ogni mese. Gli automobilisti possono effettuare l’aggiornamento dell’App alla versione senza limiti kilometrici con un semplice acquisto nello store. I prezzi per avere il chilometraggio illimitato sono di 19.99 euro per un anno e di 44.99 euro per 3 anni.

La nuova App condivide la stessa interfaccia utente del navigatore satellitare TomTom GO e mira ad aiutare gli automobilisti a raggiungere la propria destinazione ogni giorno, in maniera più rapida e più semplice. Grazie all’utilizzo delle mappa offline, di TomTom Traffic, del servizio di routing e degli avvisi autovelox nei paesi in cui sono disponibili, l’App si propone come la compagna di viaggio ideale per gli automobilisti affezionati alle soluzioni mobile. La nuova App mette a disposizione la mappa globale in modo che gli automobilisti possano utilizzarla in oltre 150 paesi, anche senza una connessione di rete.

TomTom GO Mobile App per iPhone è pensata appositamente per gli automobilisti che cercano il meglio, direttamente sul proprio smartphone”, afferma Luca Tammaccaro, Vice President TomTom Dach & Italy. “Abbiamo completamente ripensato la nostra soluzione mobile in modo tale che ogni automobilista abbia la possibilità di provare la navigazione con TomTom Traffic. Ora tutti i possessori di un iPhone possono evitare gli ingorghi e raggiungere la propria destinazione più velocemente, ogni giorno”.

L’applicazione è ora disponibile gratuitamente per il download su iTunes Apple Store. TomTom GO Mobile per Android è stata lanciata nel marzo 2015, ed è stata scaricata più di 4 milioni di volte.