Ubisoft dà inizio ai preparativi per l’E3 con un trailer inedito di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, il nuovo titolo del franchise Tom Clancy’s Ghost Recon in uscita l’1 dicembre 2016, e svelando nuovi dettagli sulle prenotazioni delle edizioni speciali del gioco per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC.

Sviluppato da Ubisoft Paris, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è il primo sparatutto militare ambientato in un vasto scenario open world reattivo e insidioso, giocabile in single player o in modalità cooperativa fino a un massimo di quattro giocatori. Il gioco è ambientato qualche anno nel futuro in Bolivia, un Paese trasformato in un vero e proprio narco-stato dal malvagio cartello della droga Santa Blanca.

Inviati dietro le linee nemiche, i Ghost devono ostacolare le attività del cartello Santa Blanca, rompendo le alleanze tra i signori della droga e il governo corrotto, e salvando la popolazione boliviana dalla crudeltà di El Sueño, il leader spietato di Santa Blanca. Per farlo, i giocatori potranno scegliere liberamente come compiere le missioni, ma dovranno anche affrontare le conseguenze delle proprie azioni nel vasto mondo di gioco.

“Facendo parte del franchise di Tom Clancy, per noi l’autenticità è un elemento fondamentale. Intendiamo rendere i Ghost una vera unità delle Forze Speciali in grado di affrontare le asperità del vasto e insidioso scenario boliviano”, ha dichiarato Eric Couzian, Direttore Creativo di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands. “I Ghost sono sia prede sia cacciatori, possono mimetizzarsi in qualsiasi ambiente senza lasciare alcuna traccia, se non il terrore nei loro nemici. Vogliamo che i giocatori provino questa sensazione di potere”.

Ubisoft ha inoltre svelato maggiori dettagli sulle edizioni speciali di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, da oggi disponibili per la prenotazione:

  • La Deluxe Edition, disponibile sia in versione pacchettizzata sia in digitale, include la Standard Edition e il Deluxe Pack digitale, contenente: il fucile da cacciatore, una moto da Cacciatore, tre emblemi, tre mimetizzazioni per le armi, tre oggetti di personalizzazione dei personaggi e un bonus XP. La versione pacchettizzata di questa edizione include anche un paio di oggetti aggiuntivi: una mappa di gioco della Bolivia e la colonna sonora originale del gioco.
  • La Gold Edition, disponibile sia in versione pacchettizzata sia digitale, include il Season Pass, che consente di accedere alle due principali espansioni, oltre ad alcuni contenuti digitali in esclusiva, tra cui pacchetti di equipaggiamenti, un veicolo e alcuni armi davvero epiche, più il Deluxe Pack digitale.
  • La Calavera Collector’s Case, in esclusiva per Uplay Shop, include tutto l’equipaggiamento necessario per operare come un vero Ghost nel territorio boliviano ed eliminare lo spietato cartello Santa Blanca. Oltre a includere la Gold Edition, consente di giocare con la replica dell’headset originale dei Ghost, funzionante con PlayStation 4, Xbox One e PC. La Collector’s Case include anche un teschio del cartello Santa Blanca, una mappa dello scenario boliviano, la colonna sonora originale del gioco, una tracolla originale del luogo e tre cartoline della Bolivia.

Inoltre, prenotando il gioco sarà possibile ricevere anche una missione bonus, “The Peruvian Connection”, nella quale i giocatori potranno intraprendere una pericolosa missione tra le vette della Bolivia nel tentativo di spezzare l’alleanza tra i signori della droga di Santa Blanca e i cartelli peruviani. Le tre edizioni possono essere prenotate su Uplay Shop, visitando http://store.ubi.com/eu/ghost-recon-wildlands.