Nella giornata di oggi è partita ufficialmente su Xbox One la beta pubblica di Tom Clancy’s The Division, lo sparatutto in terza persona targato Ubisoft.

Per celebrare l’esordio della open beta la software house transalpina ha ben pensato di pubblicare un trailer di lancio, che potete vedere qui sotto.

Il video promozionale mette in mostra la bella e caotica New York, nello specifico la Zona Nera, contesto metropolitano situato al centro di Manhattan dove la Divisione dovrà debellare un’epidemia ed eliminare le diverse fazioni nemiche che bramano il controllo della città.

Partecipando all’open beta di Tom Clancy’s The Divsion si potrà provare una nuova missione storia che non era disponibile nella beta chiusa. Inoltre tutti gli utenti che partecipano alla beta pubblica avranno ricompense speciali che saranno sbloccate al lancio del gioco.

I videogiocatori PlayStation 4 e PC potranno giocare alla beta pubblica a partire da domani, 19 febbraio. Ricordiamo che il gioco completo raggiungerà gli scaffali dei negozo l’8 marzo 2016 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.