Respawn Entertainment e Electronic Arts pubblicano il primo teaser trailer di Titanfall 2, sequel dello sparatutto multiplayer Titanfall che vedeva protagonisti giganteschi robottoni.

Sul gioco non si hanno ancora informazioni ufficiali. Il nuovo sparatutto con i robottoni verrà mostrato al prossimo E3 di Los Angeles, in occasione dell’evento EA Play, dove, con molta probabilità, sarà disponibile anche una prima versione giocabile. Titanfall 2 verrà sviluppato per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Unico indizio interessante che traspare dal video è verso la fine, quando si intravede un imponente mech giungere verso una capsula, che sta per aprirsi, e conficcare una gigantesca spada nel terreno. Ciò significa che il gameplay offrirà nuove dinamiche di combattimento corpo a corpo, rendendo l’azione ancora più frenetica e diversificata.

Per restare sempre aggiornati sul nuovo titolo di Respawn Entertainment, è possibile registrarsi alla newsletter sul sito ufficiale a questo indirizzo: http://www.titanfall.com/it_IT/?cid=4273&ts=1460420403966