Tiscali presenta Streamago 2.0, la nuova versione dell’app per il live streaming che d’ora in poi promette di trasmettere video e audio in diretta sul profilo Facebook.

L’app per il sistema operativo iOS porta ad un nuovo livello la comunicazione social grazie al live broadcasting. Da oggi, infatti con la versione 2.0 dell’app Streamago, gli utenti potranno utilizzare Streamago TV, una finestra sul mondo in tempo reale che dà accesso ai video del mondo Streamago e degli amici di Facebook, con la possibilità di interagire live mentre si guarda il video.

Si potrà dunque lanciare l’app e scegliere se postare un video o se accedere ai contenuti postati dagli amici di Facebook. Accedendo alla sezione Streamago TV si potranno guardare tutti i video presenti sulla piattaforma, commentarli in tempo reale e scegliere i preferiti in modo da ricevere una notifica ogni volta ci sarà un nuovo video. Inoltre Streamago trova gli amici con cui si potrà navigare direttamente sul loro profilo alla ricerca dello streaming live.

Per accedere a Streamago è facile: si può farlo direttamente dal proprio account Facebook grazie ad una semplice interfaccia utente. In pochi, semplici passaggi è possibile condividere flussi video e audio in tempo reale sul profilo di Facebook e taggare amici e conoscenti che possono poi accedere allo streaming senza uscire dal social network. Il contenuto fruito on live può essere visto anche offline in un secondo momento grazie alla modalità on demand.

Streamago è disponibile sull’App Store di Apple, sul Windows Phone Store e su Facebook.