Novità in casa Tiscali Mobile, l‘operatore virtuale che si appoggia alla rete di TIM per offrire i suoi servizi voce e dati. Tiscali Mobile, infatti, annuncia il lancio delle nuove offerta tariffarie “Open“, pensate per accontentare un po’ tutte le esigenze dei clienti. Nello specifico, sono ben 4 le nuove proposte: Mobile Open Start, Mobile Open 1 GB, Mobile Open 6 GB e Mobile Open 7 GB.

La prima, Mobile Open Start, offre 60 minuti di chiamate verso tutti e 500 MB di traffico dati al prezzo di 3 euro ogni 4 settimane o 28 giorni. La seconda, Mobile Open 1 GB, 300 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS e 1 GB di traffico dati al prezzo di 5.50 euro ogni 4 settimane. La terza opzione tariffaria, Mobile Open 6 GB, propone 600 minuti di chiamate verso tutti, 6 GB di traffico dati e 300 SMS al prezzo di 9 euro ogni 4 settimane.

Infine, Mobile Open 7 GB offre 200 minuti di chiamate verso tutti e 7 GB di traffico dati sempre a 9 euro ogni 4 settimane. Da evidenziare che gli SMS eventualmente non previsti, o quelli fuori soglia sono tariffati 15 centesimi di euro. Inoltre, tutte le chiamate sono conteggiate con scatti anticipati di 60 secondi.

Come bonus, previsti 2 mesi gratuiti del servizio Infinity. Per i già clienti il cambio tariffario costa 15 euro una tantum. Maggiori informazioni direttamente all’interno del sito ufficiale di Tiscali Mobile. A breve inoltre, i clienti potranno personalizzare i pacchetti Open con optional per avere più traffico voce, dati e messaggi.