Secondo quanto riportato da TechCrunch, Tinder starebbe lavorando – da circa sei mesi – ad una versione segreta della popolare applicazione per incontri. Stiamo parlando di Tinder Select, una versione di Tinder esclusiva a celebrità o persone molto popolari sull’app. Non si tratterebbe di un’applicazione completamente slegata da quella principale, ma piuttosto di un livello separato (e complementare) di Tinder, che le persone selezionate possono attivare o disattivare a piacimento.

Attualmente non è ancora chiaro come sia possibile entrare nel piccolo gruppo di “eletti” selezionati da Tinder Select. Stando alla fonte di TechCrunch, si tratterebbe perlopiù di personalità importanti come CEO, modelli e altre tipologie di VIP attraenti. Probabilmente nessuna di queste persone selezionate fa parte dei milioni di utenti paganti che ogni giorno utilizza l’app Tinder.

L’eletto di Tinder Select può nominare un’altra persona ad unirsi al rank, ma il nominato non può estendere la stessa cortesia a chiunque altro. Dal punto di vista dell’interfaccia, Tinder Select ha un suo stile grafico, caratterizzato da un colore blu navy che prende il posto del classico arancione-rosa che vede ogni giorno la “gente comune”  sulla versione tradizionale dell’applicazione.