Tinder ha lanciato Gold, la versione dell’app per incontri che permette di conoscere gli utenti a cui siamo piaciuti. Per ora è disponibile solo per iPhone.

Solitamente con la famosa applicazione per incontri ci si può incontrare con una potenziale anima gemella tramite la meccanica dei match, ovvero: la persona che ci piace si rende disponibile ad un eventuale incontro solamente se anche lei ha interesse verso di noi.

Con Tinder Gold, invece, l’utente è in grado di conoscere tutte le persone che hanno interesse verso di lui, senza la fatica di dover passare attraverso i match (e i due di picche). Un servizio davvero interessante ma che ha un costo aggiuntivo rispetto all’applicazione base. Tinder Gold è disponibile solamente per chi ha un abbonamento mensile Plus da 9.99 euro, e per poter essere attivato servono altri 5 euro.

Tinder ha una schiera di utenti davvero massiccia: negli Stati Uniti d’America l’app per incontri più famosa al mondo ha superato persino gli utenti di Netflix ed è attualmente l’app più scaricata su App Store. In Italia Tinder è al quinto posto. Per ora Tinder Gold è disponibile solamente su App Store per iPhone, ma prossimamente arriverà anche su Android.