TIM, come tutti gli operatori, ha sempre ciclicamente pubblicato offerte vantaggiose per attirare i vecchi clienti. Finalmente, l’operatore ha deciso di lanciare un’offerta che coinvolge i suoi già clienti anche se solo quelli under 30. Attraverso, infatti, l’applicazione MyTIM Mobile alcuni utenti under 30 hanno trovate tra le offerte a loro dedicate, nella sezione “offerte per te“, l’esclusiva opzione tariffaria “TIM Young XL Powered Week” che offre 10 mila minuti di chiamate verso i clienti TIM, 200 minuti di chiamate verso tutti gli altri numeri nazionali, mille SMS verso tutti ed, infine, 2 GB per la navigazione in internet, anche sotto rete 4G.

TIM Young XL Powered Week prevede un costo di 2,5 euro a settimana per le prime 4 settimane. Successivamente, i clienti TIM dovranno mettere mano al portafogli e pagare 9 euro ogni 28 giorni (il rinnovo è ogni 4 settimane).

Inoltre, TIM evidenzia che l’attivazione è gratuita. Per poterla sottoscrivere l’unica strada percorribile è quella dell’applicazione MyTIM Mobile. Chi non la trovasse disponibile non potrà in alcun modo richiederla, ne da app e nemmeno attraverso il sito ufficiale di TIM.

Trattandosi di un’offerta speciale per un ristretto numero di clienti è anche possibile che rimanga disponibile solo per un breve periodo. Dunque, il suggerimento per gli interessati, qualora la trovassero disponibile, è quello di attivarla il prima possibile per non perdere un’opportunità interessante.