TIM ha lanciato una promozione di winback davvero allettante per alcuni selezionati suoi vecchi ex clienti. Le promozioni di winback, si ricorda, sono tariffe estremamente vantaggiose proposte direttamente a vecchi ex clienti o clienti comunque selezionati per convincerli a tornare al loro vecchio operatore. Spesso, trattasi di tariffe davvero a prezzo stracciato con contenuti davvero molto interessanti. Anche nel caso di TIM, l’offerta è davvero di quelle convincenti. L’operatore ha, infatti, iniziato ad inviare una serie di SMS promozionali con cui prova a tentare i suoi vecchi ex clienti offrendo loro la tariffa TIM Special 1000 che a fronte di soli 7 euro offre 1000 minuti, 1000 SMS e 4 GB di internet in 4G.

Tutti i fortunati ex clienti dell’operatore italiano che riceveranno l’SMS promozionale potranno effettuare il ritorno a TIM semplicemente rispondendo al messaggio. In poco tempo, un operatore li contatterà per spiegare tutte le pratiche da svolgere per il passaggio.

Si evidenzia che la tariffa proposta prevede un rinnovo ogni 28 giorni (4 settimane) e non su base mensile. La promozione non può essere attivata attraverso altri canali, nemmeno provando direttamente dal call center o attraverso qualche trucco. Dunque, i già clienti dell’operatore, al momento, non potranno approfittarne.