Notizie poco positive arrivano per i clienti TIM. L’operatore, infatti, ha deciso di rimodulare TIM Special Voce e TIM Young XL Powered a partire dal prossimo 3 settembre. Tutti i clienti interessati riceveranno un SMS informativo e potranno ricevere informazioni mediante l’assistenza al numero 119, tramite IVR, il sito web e l’app MyTIM.

Nello specifico, alcune opzioni della gamma Special Voce, non più sottoscrivibili, si arricchiscono con Minuti Illimitati verso Tutti. Inizialmente, la novità non prevederà costi, ma dal primo rinnovo successivo al 3 settembre 2017 questa modifica avrà costo pari a 1,90 euro in più ogni 4 settimane.

Per quanto riguarda, invece, TIM Young XL Powered, l’operatore offrirà 10GB 4G LTE al posto di soli 4GB. Anche in questo caso la modifica è subito operativa gratuitamente ma dal primo rinnovo dopo il 3 settembre, i clienti dovranno pagare 1,90 euro in più ogni 4 settimane. TIM Young XL Powered, si ricorda, non è più sottoscrivibile.

Ovviamente, i clienti TIM interessati a questa rimodulazione potranno disdire il loro abbonamento senza incorrere in alcuna penalità. Per info, recesso e rateizzazione gli utenti possono recarsi su tim.it o chiamare il 409160.

Per “addolcire la pillola”, i clienti colpiti dalla rimodulazione potranno attivare, entro il 3 settembre: “1GB Gratis per 28 giorni” e “1 MESE DI MINUTI ILLIMITATI verso TUTTI”.