TIM, per la ricorrenza di San Valentino, ha deciso di offrire a tutti i suoi clienti un omaggio gradito. Per la festa degli innamorati, l’operatore italiano ha deciso di regalare 1 GB di traffico internet 4G LTE da utilizzare nell’arco delle 24 ore. L’attivazione della promozione non sarà, però automatica e richiederà l’intervento diretto degli utenti. TIM, informa, infatti, che dal 12 al 15 febbraio tutti i clienti consumer prepagati TIM potranno attivare l’opzione gratuita “San Valentino 1 GIGA per te”, valida in Italia e fino alle ore 24 del giorno successivo all’attivazione, attraverso l’app MyTIM Mobile o su tim.it.

Dunque, i clienti dell’operatore dovranno effettuare questo piccolo passaggio per poter godere di un traffico extra da spendere per mandare gli auguri di buon San Valentino al proprio caro senza pensieri. Ottimo, soprattutto per chi pensa di mandare alla persona amata un video messaggio d’auguri.

Maggiori informazioni sulla promozione “San Valentino 1 GIGA per te” possono essere trovati all’interno del sito TIM o dell’app MyTIM Mobile. Si ricorda, in particolare, che l’app MyTIM Mobile è disponibile al download gratuito per le principali piattaforme di dispositivi mobile come iOS, Android e Windows.

Il traffico dati della promozione non consumato, al termine delle 24 ore di bonus, andrà perso. Dunque, al termine dell’offerta i clienti di TIM torneranno ad utilizzare il loro normale profilo tariffario dati. Se si esaurisce il GB nel periodo di validità dell’offerta, in assenza di altre offerte dati, la navigazione si interromperà.