In occasione dei 10 anni di Twitter, è TIM a festeggiare con la rete: nella giornata di oggi, infatti, regalerà 1GB alla velocità del 4G a tutti i suoi clienti in possesso di una prepagata.

Il 21 Marzo 2016 è un anniversario importante per il social network, che compie dieci anni dal suo primo tweet. Ed è proprio TIM, in collaborazione con Twitter Italia, ad organizzare una “festa virtuale” per tutti, utilizzando l’hashtag #socialparty.

Il celebre brand di telefonia mobile è la prima azienda italiana ad annunciare l’utilizzo di Twitter Reverb, che permetterà di visualizzare i tweet più importanti riguardanti l’hashtag #socialparty, tutto in maniera interattiva; TIM inoltre, invita gli utenti che aderiranno alla festa virtuale a far partecipare anche gli amici mediante la funzione Autoreply, una novità del social network, che permette di inviare notifiche personalizzate all’utente menzionato.

Per l’occasione, oltre al party, tutti i clienti TIM con una scheda prepagata avranno la possibilità di attivare gratuitamente l’opzione “1 GIGA per te”. L’offerta sarà attivabile una sola volta, il 21 Marzo 2016 a partire dalle 10:00. La promozione consentirà di utilizzare 1GB con la velocità del 4G fino alla mezzanotte di martedì 22 Marzo, indipendentemente dal momento dell’attivazione.

1 GIGA per te avrà una priorità di erosione: dunque durante la giornata di festa, non verranno consumati i GB appartenenti ad altre offerte attive sulla ricaricabile; per usufruire della promozione, basterà visitare il sito TIM, utilizzare l’applicazione MyTIM Mobile o visitare la pagina dedicata al #socialparty.