TIM, per la festa della donna che si celebrerà domani 8 marzo, ha deciso di fare un gradito regalo a tutti i suoi clienti per permettere loro di inviare gli auguri senza alcun pensiero. L’operatore italiano, infatti, regalerà 1 GB di internet 4G LTE da consumarsi entro le 24 ore dall’attivazione. Per attivare la promozione, gli utenti dovranno seguire alcuni semplici passaggi. Nei dettagli, a partire da oggi 7 sino al 9 marzo, tutti i clienti consumer prepagati potranno attivare l’opzione gratuita “1 GIGA per te”, valida in Italia e fino alle ore 24 del giorno successivo all’attivazione, attraverso l’APP MyTIM Mobile (iOS, Android e Windows) o su tim.it.

A supporto dell’iniziativa, il 7 e 8 marzo sarà on air una campagna stampa e web realizzata da Havas Worldwide Milan e per la TV da Leagas Delaney, per sottolineare quanto per TIM siano importanti i clienti e le loro emozioni.

Terminato il periodo di validità della promozione, gli utenti torneranno ad utilizzare il loro normale piano dati. Il traffico non consumato andrà perso. Per poter accedere alla rete ad alta velocità 4G LTE, i clienti TIM dovranno essere dotati di un dispositivo compatibile e trovarsi all’interno di un’area raggiunta dal servizio. In caso contrario il traffico in regalo potrà essere consumato all’interno della normale rete 3G.

Maggiori dettagli dell’iniziativa promozionale saranno disponibili all’interno del portale dell’operatore.