TIM per l’inizio dell’estate ha deciso di lanciare due promozioni “bollenti” per chi ha bisogno di traffico internet da consumare in vacanza. Le promozioni che altro non sono che le classiche Summer Card 2017, si chiamano: “Supergiga & Music” e “Stupergiga & Music XL“. La prima, a fronte di un costo una tantum di 9,99 euro offre 10GB di internet 4G LTE da consumare nell’arco di due mesi dall’attivazione, musica in streaming illimitata senza consumare i GB e Studio+ per un anno che da accesso a serie TV ideate esplicitamente per i dispositivi mobile.

L’offerta include 10 Giga per navigare, di cui 6 Giga validi solo in Italia e 4 Giga validi in Italia e nei paesi UE e l’ascolto della musica in streaming senza consumare i Giga che è una funzionalità disponibile solo in Italia.

L’offerta include 30 Giga per navigare, di cui 22 Giga validi solo in Italia e 8 Giga validi in Italia e nei paesi UE e l’ascolto della musica in streaming senza consumare i Giga che è una funzionalità disponibile solo in Italia.

La seconda promozione è sostanzialmente identica alla prima, solamente che offre ben 30GB di traffico internet e costa 19,99 euro una tantum. La promozione sarà valida sino al prossimo 27 agosto. Inoltre, per l’estate, tutti coloro che cercassero un modem WiFi 4G da utilizzare in mobilità potranno trovarlo scontato presso gli shop dell’operatore. TIM, infatti, offre due modelli, uno a 29,99 euro ed il secondo a 49,99 euro.