TIM ampia la sua offerta consumer e punta a chi ama giocare ma non possiede una console a casa. L’operatore, infatti, ha annunciato il lancio di TIMGAMES, la nuova piattaforma dedicata all’home gaming per giocare direttamente sulla TV di casa, grazie al nuovo decoder TIM BOX e alla fibra ultraveloce di TIM. La piattaforma dispone, oggi, di ben 160 giochi ed è disponibile per tutti i clienti TIM Fibra che richiederanno il nuovo TIM BOX.

Entrare nel mondo di TIMGAMES sarà molto semplice. Basterà infatti collegare il TIM BOX alla TV di casa e alla fibra di TIM e connetterlo al TIM GAMEPAD, la console dal design ergonomico con finiture in materiale soft touch, ottimizzato per il gaming in cloud a bassa latenza.

In particolare TIMGAMES offre nella sezione In regalo 8 giochi con crediti giornalieri gratuiti per i clienti TIM scaricabili sul decoder (tra cui “Asphalt 8: Airborne”, e “Modern Combat 5: Blackout”); una scelta iniziale di circa 70 nella sezione abbonamento fruibili in streaming tra cui “GRID Autosport Complete” con la qualità dei giochi da console, e nello store una selezione dei migliori giochi Android TV scaricabili sul TIM BOX, gratuiti e a pagamento, acquistabili direttamente con addebito sul conto TIM.

I nuovi clienti con la rete ultrabroadband di TIM, potranno attivare gratuitamente TIMGAMES, fino al mese di dicembre (poi 4,99 Euro/mese) e riceveranno direttamente a casa il nuovo TIM BOX e il TIM GAMEPAD in promozione a 2,99 Euro per 48 mesi.