TIM ha deciso di festeggiare la festa della donna, ricorrenza dell’8 marzo, con una doppia promozione. L’operatore, infatti, per la ricorrenza ha deciso di regalare ai propri clienti 8 Giga alla velocità del 4G e un ebook da leggere su smartphone e tablet con TIMreading, lo store di TIM dedicato all’editoria digitale. Sino al 9 marzo tutti i clienti consumer prepagati potranno attivare sull’APP MyTIM Mobile o su tim.it l’opzione gratuita “Regalo 8 Giga”, valida in Italia e fino alle ore 24 del giorno successivo all’attivazione.

Inoltre, sino al 12 marzo, TIM offrirà un ebook a scelta tra tre titoli di recente uscita, selezionati su tre diversi generi: “Le donne erediteranno la Terra” di Aldo Cazzullo (Mondadori), “The Chemist – La specialista” di Stephenie Meyer (Rizzoli) e “Succede” di Sofia Viscardi (Mondadori). I clienti possono selezionare l’ebook in omaggio attraverso un sito apposito.

A supporto dell’iniziativa sarà on air dal 6 all’8 marzo, una campagna web, Tv e stampa realizzata dall’agenzia Havas Milan, ispirata al nuovo format ‘E’ bello avere tutto’, nato da un’idea della direzione Brand Strategy & Media TIM che vede protagonista il ballerino JSM. TIM; dunque, ha deciso di festeggiare la festa della donna 2017 con una promozione ad alto tasso di velocità offrendo la possibilità a tutti i suoi clienti di provare tutti i veri vantaggi della connettività 4G.