Ubisoft ha fatto sapere, tramite comunicato stampa, che dal 25 al 27 novembre sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One la open beta del videogioco di guida open-world The Crew. La software house francese dà quindi la possibilità ai suoi utenti di provare in anteprima il suo nuovo prodotto prima di poter acquistare la versione definitiva, prevista per il 2 dicembre.

Non si tratta di una prima prova per i videogiocatori, che già dallo scorso luglio avevano sfrecciato sulle strade di The Crew grazie alla closed beta. Con questa open beta i giocatori potranno esplorare gli interi Stati Uniti, completando sfide in due delle cinque regioni disponibili del gioco, il Midwest e la East Coast. Saranno disponibili anche le lobby PvP che permetteranno di partecipare a gare competitivi con altri piloti virtuali.

Molto spazio dell’esperienza di The Crew è stato lasciato alla componente di customizzazione, con diverse possibilità per personalizzare ed elaborare il proprio mezzo scegliendo fra due dei cinque kit che saranno poi disponibili nella versione finale del nuovo videogioco di guida made in Ubisoft: Strada e Sterrato. La open beta sarà accessibile a tutti i membri di Xbox Live e PlayStation Network, anche se alcune funzioni online richiederanno un abbonamento a Xbox Live Gold o PlayStation Plus.

The Crew è un videogioco di guida con una struttura open-world e una forte componente MMO. Sulla falsariga di Need For Speed The Run, il nuovo prodotto di casa Ubisoft mettere il giocatore nei panni di un pilota che deve percorrere tutti gli Stati Uniti d’America fra sfide e gare contro altri giocatori.