Tutti coloro che stavano attendendo con ansia il debutto di Tekken 7 possono finalmente segnarsi una data. Bandai Namco ha annunciato ufficialmente che l’atteso settimo capitolo della saga di Tekken sarà disponibile a partire dal prossimo 2 giugno 2017. Il titolo del genere picchiaduro sarà disponibile per console Xbox One, PS4 e per i PC Windows.

Il titolo, inoltre, sarà declinato in tre versioni. La prima, denominata “Collector’s Edition di TEKKEN 7″ sarà disponibile solo per le console e conterrà la Deluxe Edition con Season Pass, una figurina di Kazuya mentre da un calcio a mezz’aria, uno SteelBook e la colonna ufficiale del gioco.

Il “Season Pass di TEKKEN 7” sarà disponibile per tutte le piattaforme del gioco e consentirà di accedere a contenuti extra del titolo scaricabili a parti contenenti nuovi livelli, nuove modalità gioco, più costumi e tanto altro ancora.

Infine, il “bonus pre-order digitale di TEKKEN 7” per chi preordinerà da subito il gioco attraverso i canali autorizzati, permette di disporre di Eliza, la vampira apparsa su TEKKEN Revolution. Da evidenziare che la Deluxe Edition conterrà anche il Season Pass.

Chi preordinerà il gioco da Xbox Store riceverà in omaggio Tekken 6. Chi preordinerà su PS4 otterrà alcuni contenuti esclusivi.

Si ricorda che questo picchiaduro è stato sviluppato utilizzando il potente motore Unreal Engine 4 che dovrebbe offrire una qualità delle immagini e delle animazioni di primissimo livello.