Fra pochi giorni arriverà sugli scaffali dei negozi italiani Tekken 7 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Per alzare l’hype Bandai Namco ha pubblicato sul canale YouTube l’Official Opening Movie che potete vedere qui sotto.

Tekken 7 è un picchiaduro old school sviluppato e pubblicato dai ragazzi di Bandai Namco e che sfrutterà per la prima volta nella storia della serie il motore grafico Unreal Engine. Ricordiamo che Tekken 7 in realtà non è inedito, ma è già stato pubblicato in Giappone nel marzo 2015, mentre una versione rivista, Tekken 7: Fated Retribution, è stata rilasciata il 5 luglio 2016. Per quanto riguarda i contenuti, uno degli aspetti su cui gli sviluppatori hanno lavorato maggiormente è la modalità storia, curata da uno dei padri della serie Katsuiro Harada.

Nel già ottimo combat system è stato introdotto il Rage Art, una super mossa differenta per ogni personaggio e utilizzabile per ribaltare la situazione durante uno scontro. Presenti anche diverse sezioni alternative, sempre durante lo story mode, come una sorta di fase sparatutto in terza persona denominata Lars, in cui il giocatore deve utilizzare delle mitraglietta per abbattere i nemici. Per gli amanti delle realtà virtuale ci sarà anche una modalità compatibile con il visore di Sony PlayStation VR.