TechWatch L1 (Lady One), realizzato dall’italiana Techmade, è uno smartwatch dall’aspetto elegante e alla moda, pensato principalmente per un pubblico femminile. A renderlo un accessorio decisamente glamour è il quadrante tondo che richiama la tradizione degli orologi da polso, costellato da piccoli brillantini che gli donano quel tocco cool al quale nessuna donna saprebbe resistere. Intrigante anche le possibilità di scegliere tra il cinturino dorato o in eco-pelle colorata.

Lo smartwatch Lady One nasce dunque anche per soddisfare le esigenze estetiche di un pubblico femminile, che oltre all’aspetto tecnologico ama scegliere soluzioni con quel tocco di cura e raffinatezza in più.
TechWatch L1 non ha nulla da invidiare agli altri smartwatch in commercio in quanto a funzioni e dotazione. Il display touch da 1.22 pollici ad alta sensibilità, ha una di risoluzione 240×204 pixels ed è sempre altamente performante e reattivo anche al minimo tocco. Accedere alle funzioni è estremamente semplice: basta infatti premere il tasto laterale dal design tradizionale che riprende in tutto e per tutto una normale corona di regolazione.

Esattamente come i modelli precedenti proposti da Techmade, anche questo smartwatch è collegabile al proprio smartphone attraverso la connessione Bluetooth 4.0 e 3.0, così da poter sfruttare al massimo la funzione Phone (con la possibilità di ricevere chiamate e messaggi direttamente sull’orologio) e monitorare la propria attività fisica qualora il dispositivo venisse utilizzato anche per questo scopo.

Tra le le principali funzionalità avanzate di questo modello si evidenziano: sleep monitor, cardiofrequenzimetro, pedometro, antifurto e tanto altro ancora. La confezione di acquisto è completa di cavo di ricarica a contatto, powerbank 400mAh e cavo USB. L’interfaccia è user friendly ed è compatibile con il sistema operativo iOS7 (o superiori), il sistema Android 4.2 (o superiori) e Windows Mobile.

Techmade TechWatch L1 sarà disponibile a partire da Settembre al prezzo indicativo di 159,90 euro su www.tecnoprezzo.it e nei migliori negozi di elettronica di consumo.