Techmade presenta Xtech Camera 4K, action camera con caratteristiche di buon livello e un prezzo davvero molto accessibile: 159.90 euro.

La nuova Xtech Camera 4K non rinuncia alle più importanti funzionalità delle cam più note del mercato, pur rimanendo alla portata delle tasche di tutti. E’ in grado di realizzare filmati di qualità con risoluzione massima 4K ULTRA HD (3840×216/24fps – H.264) e di scattare foto con una risoluzione di 16MP. Lente super wide-angle di 170° Oltre allo scatto tradizionale, non poteva poi mancare la modalità time-lapse per la creazione di video dove il tempo sembra scorrere più velocemente.

A differenza di molti altri modelli presenti sul mercato, Xtech Camera integra anche un utilissimo display LCD touch da 2”, indispensabile per la visualizzazione live dell’inquadratura e per intervenire agevolmente sulle impostazioni della cam. Inoltre il collegamento Wi-Fi offre anche la possibilità di attivare il controllo da remoto tramite l’app iSmart DV, disponibile per smartphone e tablet, sia su piattaforma Android che iOS.

Niente di meglio poi per chi vuole utilizzare la cam in mare: l’action cam di Techmade è anche impermeabile fino ai 30 metri di profondità e sono disponibili diversi accessori per il fissaggio studiati per diversi ambienti e situazioni di utilizzo. La dotazione standard è completa di base e supporti snodabili per inquadrature sempre stabili in ogni momento e situazione ambientale.

Il design lineare e sportivo e le sue dimensioni compatte, solo 59.3 x29.3×41.1 mm, rendono Xtech Camera estremamente maneggevole e perfetta per essere fissata su qualsiasi supporto o essere indossata in qualunque situazione. La memoria è espandibile tramite Micro SD fino a 32GB. La batteria è da 1050 mAh.

Ecco il video dell’Xtech Camera in azione per avere un’idea chiara su tutte le funzioni di questa action cam

<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/5cCa0rbIfIU” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>