Il programma per il controllo in desktop remoto per eccelenza TeamViewer si arrichisce di una nuova versione, è disponibile per il download il nuovo TeamViewer 7 Beta.

La nuova versione del TeamViewer 7 Beta non solo offre un miglior controllo a distanza di PC, ma una funzione di meeting online che permette un utilizzo fino a 25 partecipanti contemporaneamente
Le novita introdotte in questo TeamViewer 7 Beta:

Ottimizzazione del controllo remoto


Il trasferimento dei file è ancora più facile e veloce: trascina e rilascia i tuoi file dalla finestra del controllo remoto alla destinazione desiderata e viceversa. In pochi secondi, intere cartelle o documenti si troveranno esattamente lì dove ti servono.

Supporto multi-monitor: l’utilizzo di un secondo e terzo monitor è sempre più diffuso e contribuisce ad aumentare la produttività. Visualizza adesso i monitor remoti multipli in scala 1:1 simultaneamente sui tuoi monitor personali, senza dover saltare di volta in volta da uno schermo all’altro.

Salva le impostazioni di connessione per ogni singolo computer: ti colleghi regolarmente agli stessi computer o ai server dei tuoi Clienti e colleghi? È sufficiente salvare le impostazioni di connessione desiderate per ciascun computer. Una volta configurate ad oc, risparmierai tempo prezioso per le connessioni future ai tuoi computer preferiti.

TeamViewer 7 ha potenziato le prestazioni grazie a velocità di trasferimento più elevate durante le connessioni dirette ed migliorando la velocità nel trasferimento dei file.

Ottimizzazione dei meeting e delle presentazioni

Meeting in tempo reale, inizia una riunione con un solo, semplice click ed invita all’istante i tuoi colleghi, Clienti e partner aziendali.

Con TeamViewer potremo collegare fino a un massimo di 25 partecipanti in un singolo meeting online.

Conferenze VoIP: approfitta dei vantaggi della comunicazione gratuita tramite Internet. Durante un meeting, tutti i partecipanti sono connessi tra loro via VoIP. Trasmissione vocale di idee e opinioni in tempo reale!

TeamViewer 7 permette anche partecipare ai meeting anche in movimento tramite cellulare, tutto questo è possibile grazie all’app TeamViewer meeting per iPhone, iPad e Android, anche se sei fuori ufficio potrai partecipare ad un meeting in qualsiasi momento. In questo modo non perderai mai più un incontro importante.