Ad un anno di distanza dalla visita al talent garden di Milano di Silvio Gulizia, torniamo a parlare del Campus di via Merano 16, sede di incontro di startup, freelance, agenzie, acceleratori, imprese e media, nato con l’obiettivo della “contaminazione” reciproca di diverse figure, volta far nascere e accelerare l’ecosistema dell’innovazione in Italia.

Proprio in occasione del suo primo compleanno, per il 10 dicembre Tag Milano ha deciso di fare un regalo a tutti gli appassionati del digitale che abbiano voglia di sperimentare per un’intera giornata come si vive e si lavora all’interno di uno spazio di co-working.

I partecipanti, nel giorno in questione, avranno gratuitamente a propria disposizione una postazione di lavoro, dalle ore 10 alle 20, unita alla possibilità di esplorare il “giardino” e le realtà che lo compongono, sede di confronto e arricchimento reciproco.

Dalle ore 18, inoltre, avranno luogo i festeggiamenti per il primo anno di attività del Campus, durante il quale sarà possibile conoscere meglio i partecipanti all’evento e coloro che stabilmente fanno parte del gruppo del Talent Garden.

La giornata a porte aperte prevede l’accoglienza di 10 persone. La partecipazione avviene su prenotazione, eseguibile direttamente sul sito dell’evento.

Se ti è piaciuto questo post, potrebbero interessarti anche questi post di Federico Moretti: