Intel e TAG Heuer hanno svelato il nuovo TAG Heuer Connected Modular 45, un orologio di lusso connesso e versatile progettato in collaborazione con Intel e costruito con la perfetta applicazione della tradizione orologiera svizzera di TAG Heuer, senza rinunciare allo stile, grazie al design modulare personalizzabile. TAG Heuer Connected Modular 45 segna la seconda collaborazione tra i due brand innovativi, dopo il rilascio di TAG Heuer Connected, che ha debuttato nel 2015 con un successo di critica e di pubblico.

Orgogliosamente “Swiss Made” e progettato in collaborazione con Intel, il TAG Heuer Connected Modular 45 è un oggetto innovativo che consente agli utenti di essere connessi e organizzati quando sono in movimento. L’orologio TAG Heuer Connected Modular 45 offre possibilità di personalizzazione esclusive per consentire oltre 500 scelte dello stile. È possibile scegliere tra 56 versioni diverse dell’orologio: 11 modelli standard disponibili in negozio e altri 45 su richiesta. Come promesso dal suo stesso nome, gli appassionati di orologi possono personalizzare l’orologio con un’ampia gamma di moduli, anse, cinturini e fibbie per centinaia di abbinamenti di design di stile, tra cui 30 opzioni di quadrante. Inoltre, il modulo può essere sostituito da un orologio meccanico o dal prestigioso cronografo Heuer 02T Tourbillon.

Dal punto di vista tecnico, il nuovo TAG Heuer Connected Modular 45 offre uno schermo touch AMOLED da 1,39 pollici, rivestimento in vetro zaffiro 2,5 e resistente cassa in titanio, 4 GB di memoria e impermeabile fino a 5 ATM. Sistema operativo Android Wear.

L’orologio sarà disponibile in titanio di grado 5 lucido o satinato, con possibilità di personalizzazione uniche, a partire dal 15 marzo sul sito tagheuer.com, nei negozi TAG Heuer, nei negozi di orologi specializzati e nei principali punti vendita di tutto il mondo a partire da 1.600 dollari.