Panasonic Toughpad FZ-A1
Vogliamo un Tablet robusto che possa soddisfare le nostre esigenze in situazioni critiche? Allora dobbiamo assolutamente provare il nuovo Tablet Toughpad FZ-A1di Panasonic, un Tablet progettate specificatamente per uso professionale in condizioni estreme.
Il nuovo Tablet Panasonic Toughpad FZ-A1 utilizza come sistema operativo Android, la caratteristica principale di questo Tablet è una robustezza e un’affidabilità ai massimi vertici.

Il Toughpad è in grado di resistere a cadute da 120 cm e promette un’ottima protezione contro agenti esterni come acqua e polvere con un grado di protezione IP65, il Tablet Panasonic non teme neanche le temperature estreme.

Non solo protezione esterna, ma anche sicurezza dei dati, Toughpad adotta un processore dedicato alla protezione dei dati a prova di manomissione, un blocco di sicurezza della CPU permette di cifrare i dati, la connettività è ai massimi livelli e il Tablet Panasonic Toughpad FZ-A1 detiene il massimo delle certificazioni di sicurezza.

Come detto la connettività del Panasonic Toughpad FZ-A1 è completa, presente integrato nel Tablet un modulo per connessione Bluetooth v2.1 di serie + EDR, 802.11a/b/g/n Wi-Fi e GPS e tecnologia 3G broadband mobile (opzionale), il monitor ha un display di tipo XGA da 10,1 pollici studiato per eliminare i fastidiosi riflessi, buono anche per quanto riguarda l’autonomia di esercizio che si assesta sulle dieci ore di lavoro.

Il Toughpad FZ-A1 Panasonic sarà a breve in vendita nei mercati mondiali, a un prezzo di circa €850 + Iva per il modello standard e di €999 + Iva per il modello 3G.