Non avete un iPad perché non è alla vostra portata, almeno dal punto di vista economico ma non avete saputo rinunciare al fascino del tablet e nella vostra borsa portate sempre una tavoletta Android.

Anche Android è arrivato alla maturità, almeno per quel che riguarda i dispositivi mobili, siano essi tablet o smartphone. Questa è e sarà la loro stagione, il periodo in cui tanti utenti dovranno approfondire la conoscenza dei loro nuovi gingilli.

Come fare? Sicuramente usando il tablet e come? Magari iniziando a giocarci un po’ nel vero senso della parola. Imparare giocando qual è il tocco giusto da dare alla tavoletta per ottenere una risposta coerente. Quali giochi vi volete portare sotto l’ombrellone?

Non potete assolutamente dimenticare Angry Birds Space che però nella versione HD costa circa 2 euro, per l’esattezza 2,26 euro. Si tratta dell’evoluzione del gioco classico ma con una visuale molto più ampia che è quella del tablet.

In secondo luogo, gratis, vi consigliamo di scaricare Fruit Ninja Free che è un grande classico come gli uccellini affamati ed ha come scopo quello di fare a pezzi i frutti che vi trovate davanti.

I più cauti con il tablet possono inoltre scegliere dei giochi che hanno una demo gratuita e poi si possono acquistare versando piccole somme. Ad esempio World of Goo che costa 3,99 ma ha la demo gratis.