Super Mario Run si aggiorna. Nintendo ha fatto sapere – confermando diversi rumor dei giorni scorsi – che il 29 settembre il colosso di Kyoto pubblicherà un aggiornamento del run game dell’idraulico baffuto. L’upgrade apporterà diverse novità, su tutti una nuova modalità di gioco e contenuti aggiuntivi.

Per quanto riguarda la nuova modalità, denominata Remix 10, permetterà di giocare dieci di prendere parte a 10 mini sessioni di gioco che sono state pee dai vari livelli della campagna. L’obiettivo è quello di terminare la sequenza di mini sfide nel più breve tempo possibile in modo da ottenere nuovi oggetti per decorare il Regno dei Funghi.

La seconda novità più importante è rappresentata da World Star, ossia 9 nuovi livelli che possono essere giocati solo una volta completata la campagna principale.

Altra interessante news riguarda uno sconto del 50% per il gioco completo per le prossime due settimane. Promozione proposta da Nintendo per festeggiare questo aggiornamento e, probabilmente, per dare una bella spinta alle vendite della versione completa (che non sono andate poi così bene).