Tutti abbiamo bisogno di un’applicazione per gestire il nostro calendario, che sia il nostro un dispositivo con iOS o con Android. Ora, con iPhone o comunque con iOS, Google cura ottimamente Calendar, ma nonostante ciò ci sono applicazioni di terzi che superano la qualità della sua applicazione. Un esempio di queste era Sparrow, almeno sinché Google non ha deciso di acquistarla.

Altra applicazione che supera Google Calendar, a mio avviso la migliore per iOS, è Sunrise Calendar, di cui Silvio Gulizia ci ha parlato tempo fa. Sunrise è ora finalmente disponibile anche in versione per Android e web, vediamone perciò qualche immagine nella versione per il sistema operativo di Google.

L’app è molto simile alla versione iOS, ma anche su Android l’interfaccia è molto gradevole, con la già vista e molto comoda possibilità di muoverci anche di parecchio tempo e poter tornare in ogni momento al giorno attuale con un tap o un click sulla freccia rossa in basso a sinistra. Sunrise è inoltre ora disponibile anche in versione web, visitabile al link precedente e accessibile con account Facebook, e-mail, e Google. Da provare!

Segui Andrea Careddu su Google Plus Twitter