Subito.it, il sito di compravendite dove ogni giorno migliaia di persone comprano e vendono le cose più disparate, sbarca su Android. Nelle ultime ore, infatti, è stata rilasciata l’applicazione ufficiale del noto sito di annunci e compravendita per i dispositivi col sistema operativo del robottino di Google.

L’app è già disponibile per il download gratuito sullo Store di Google Play. Attraverso quest’ultima gli utenti hanno a disposizione tutte le funzionalità comunemente presenti sul sito, anche a portata di smartphone o tablet.

Dotata di un’interfaccia intuitiva e famolto semplice, l’applicazione di Subito.it permette ad esempio di pubblicare il proprio annuncio direttamente da mobile, effettuando pochi e semplici passaggi. L’app è inoltre integrata con i principali social network, ed è quindi possibile condividere annunci e altro velocemente.

Idem per la consultazione di annunci e inserzioni: con l’applicazione ufficiale risulta estremamente semplice scorrere le varie categorie e sezioni e cercare il prodotto desiderato, fare ricerche per parole chiave e con filtri avanzati specifici per ogni categoria, oppure per Regioni o Province.