Su CircleMe è già Natale. Il social network, già conosciuto ai Mobile Premier Awards di febbraio, ha in serbo sorprese natalizie per i propri utenti. Ma qualcuno si chiederà: cos’è CircleMe?

CircleMe, come spiega il comunicato stampa, è un innovativo network per la condivisione di interessi, che consente alle persone di interagire con le proprie passioni, superando i limiti dei social network tradizionali. Nato da un’idea italiana, è oggi disponibile in tutto il mondo e utilizzato in particolare in Italia, Gran Bretagna, Francia, Brasile e USA.

Dopo un breve sunto della storia di CircleMe, vediamo ora al succo del post, ovvero i regali di Natale. In cosa consistono? Il primo in biglietti da visita personalizzati, il secondo nella possibilità di scaricare musica gratis. Per ricevere entrambi i regali non serve essere utenti da un determinato periodo, ma è sufficiente registrarsi, anche con l’accesso a Facebook.

Come ottenere i biglietti da visita? Ce lo dice il comunicato stampa: Per creare i propri biglietti da visita personalizzati basta visitare un link all’interno del social network ed indicare i dati personali e una serie delle passioni preferite, dopodiché l’unica cosa spesa da affrontare riguarda le spese di spedizione, ed in pochi giorni i biglietti saranno recapitati a casa.

Come ottenere la musica gratis? In questo caso è sufficiente invitare i propri amici a provare la piattaforma, oppure cliccare “Like” sulle pagine del proprio artista preferito, concorrendo ad avere accesso a pacchetti musicali che regalano 3 canzoni da scaricare.