A pochi giorni dal suo annuncio ufficiale, Street Fighter 5 continua a far parlare di sé e ad accrescere il suo cono d’interesse. In queste ultime ore, durante la fase finale del torneo Capcom Cup 2014 svoltosi nel weekend a San Francisco, è stato mandato in onda un combattimento di circa sei minuti e rotti fra Chun Li e Ryu.

Come potete vedere sopra, si tratta della versione estesa del video già mostrato settimana scorsa dal gigante nipponico al PlayStation Experience. Oltre al match completo fra i due iconici personaggi, che mette in mostra il nuovo gameplay e tutte il repertorio di mosse dei due lottatori, Capcom ha pubblicato un secondo filmato, un teaser trailer, con una sorpresa negli ultimi secondi: la rivelazione del personaggio Charlie Nash, che evidentemente tornerà in questo quinto capitolo della serie.

Non è stata ancora annunciata la data di rilascio del nuovo capitolo di Street Fighter, ma secondo le prime informazioni sembrerebbe che il picchiaduro raggiungerà gli scaffali dei negozi intorno alla seconda metà del prossimo anno in esclusiva PC e PlayStation 4.