Se non hai un account PayPal, corri a farlo. È gratis e, se non ce l’hai, per altro ti stai privando di un servizio molto comodo. Oggi però non voglio parlarti di quello, ma della promozione che PayPal sta facendo in questi giorni: regala un mese gratis di Infinity. Se non sai di che si tratta è presto detto: è il servizio di film e fiction in streaming lanciato un mese fa da Mediaset.

Te lo dico subito: sopra ci trovi tutta roba vecchia, ma non è questo quello che conta. È un primo passo nel futuro anche per il nostro Paese. O, per meglio dire, è un primo passo nel passato per cercare di mettersi in pari.

Negli Stati Uniti infatti Netflix e Hulu forniscono il servizio da tempo. Netflix è anche sbarcata in Europa, per la precision in Inghilterra e Irlanda, due anni fa. Volendo, puoi provare a vederli sfruttando Hola, un servizio che maschera il tuo IP e fa credere che tu sia negli Stati Uniti.

Di base Infinity è gratis per i primi 15 giorni e poi costa 9,90 euro al mese. Con PayPal ci guadagni un mese gratis. Se fossi in te e fossi appassionato di film e serie TV ci farei un pensierino.

Seguite Silvio Gulizia su Twitter e Google+