Logo WhatsApp
Leonardo hi-tech Storie

WhatsApp

Cosa è e come funziona WhatsApp, nota app di messaggistica istantanea per iOS, Android e Windows Phone. Con questa app è possibile ricevere messaggi di testo, suoni, immagini e video, da poco tempo è inoltre possibile effettuare chiamate gratuite verso gli altri contatti del servizio, basta essere connessi. WhatsApp è gratuita per un anno, dopo si deve pagare un piccola somma. Quanto traffico dati consuma, i trucchi e le funzionalità nascoste, come effettuare il backup delle conversazioni, leggi la guida completa.

Device

WhatsApp: formattazione testo e Night Mode

WhatsApp ha introdotto una nuova funzionalità di formattazione del testo; in arrivo anche una modalità notte per migliorare le...

Applicazioni

WhatsApp, arriva la ricerca degli emoji

In una delle ultime build beta di WhatsApp per Android, gli sviluppatori hanno integrato un nuovo motore di ricerca per le emoji.

Applicazioni

WhatsApp, in arrivo la revoca dei messaggi

WhatsApp ha pubblicato la guida su come funziona la funzione di revoca dei messaggi; tutto pronto per il debutto ufficiale?

Applicazioni

WhatsApp permette di inviare ogni tipo di file

L'ultimo aggiornamento di WhatsApp introduce la possibilità di scambiare attraverso l'applicazione file di ogni genere.

Applicazioni

WhatsApp allunga la vita su BlackBerry e Windows Phone 8.0

WhatsApp ha deciso di offrire una proroga al supporto per alcune piattaforme obsolete come BlackBerry e Windows Phone 8.0.

Applicazioni

WhatsApp, dal 2018 addio ai vecchi cellulari

A partire dal 2018 - dopo due posticipi - WhatsApp dirà definitivamente addio ai vecchi telefonini e agli smartphone più...