Netflix
Leonardo hi-tech Storie

Netflix

Anche in Italia è arrivato Netflix, piattaforma streaming on demand. Il lancio è previsto per la fine di Ottobre 2015 con 3 diversi tipi di abbonamento basati sulla qualità di riproduzione e numero di device da connettere, da 7,99 a 11,99 euro. Netflix sarà supportato da tutti i computer, nonché dai device iOS e Android, console e set-top-box. Presenti nel catalogo film e serie TV, sia in lingua originale che doppiati. Tutto quello che devi sapere, offerte e prezzi sul canale Hi-Tech di Leonardo.

Applicazioni

iPhone 8, iPhone X e iPad Pro: arriva la certificazione HDR

Netflix certifica iPhone 8, iPhone X e iPad Pro per la visione dei contenuti in HDR all'interno della sua Internet TV.

Device

Netflix, HDR anche per Galaxy Note 8, LG V30 e Xperia XZ1

Netflix certifica Galaxy Note 8, LG V30 e Xperia XZ1 per la fruizione dell'HDR; questi dispositivi potranno godere di una migliore...

Hi-tech

Netflix sperimenta i trailer personalizzati

Netflix ha iniziato a sperimentare trailer personalizzati per presentare agli iscritti contenti che potrebbero interessare loro.

Hi-tech

Netflix sorpassa la TV via cavo

Netflix in America ottiene un clamoroso risultato; l'internet TV ha, infatti, più abbonati della TV via cavo.

Hi-tech

Netflix limita il download dei contenuti

Netflix limita il download massimo dei contenuti che gli utenti possono scaricare offline all'interno dei loro dispositivi mobile.

Hi-tech

Netflix sperimenta abbonamenti più costosi per il weekend

Netflix sta sperimentando in Australia una variazione dei prezzi ma solo nel weekend per valutare le reazioni dei clienti.