Stonex One è stato un vero successo di vendite. I primi pezzi dello smartphone Android tutto italiano sono andati letteralmente bruciati in poche ore. Gli utenti rimasti a bocca asciutta potranno avere comunque una nuova opportunità per tentare di acquistare #Galileo, la prima edizione limitata dello smartphone italiano. A partire dalle ore 12 della giornata di oggi, 5 agosto, Stonex One tornerà disponibile all’acquisto ma solo per 24 ore. Dunque, il 6 agosto, alle ore 12, Stonex One non sarà più acquistabile, almeno per il momento.

Per gli interessati, l’esortazione è quella di procedere il più velocemente possibile all’acquisto perché in caso di esaurimento delle scorte, le vendite dello Stonex One potrebbero chiudersi in anticipo. Il produttore sottolinea che le evasioni degli ordini inizieranno il 20 agosto. L’azienda conta di spedire gli ultimi modelli prenotati entro il 2 settembre. La priorità nelle spedizioni sarà data a chi si è registrato per primo già a partire dal mese di aprile ed ai vincitori dell’iniziativa SmashPhone.

Stonex One #Galileo potrà, dunque, essere acquistato nuovamente a partire dalle ore 12 attraverso l’eShop del produttore al prezzo di 299 euro.

Si ricorda, infine, che Stonex One è uno smartphone Android la cui scheda tecnica vede la presenza un display da 5.5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, processore Mediatek octa-core 64 bit, 3GB di RAM, 32GB di memoria flash, fotocamera sul retro della scocca da 21 MP, LTE, WiFi, GPS, Bluetooth e batteria da 3.000mAh.

Dal punto di vista software Stonex One dispone del sistema operativo CiaoOS, basato su Android Lollipop.