Natale si sta avvicinando molto rapidamente e molti eShop della rete stanno lanciando nuove offerte tutte volte ad attirare nuovi clienti che si stanno guardando intorno in cerca di qualche promozione da acquistare per un regalo per se o per amici o famigliari. Per esempio, Gli Gtockisti, noto eShop dedicato alla tecnologia, propone ciclicamente sempre nuove offerte con smartphone, tablet e TV venduti a prezzi davvero molto concorrenziali.

Per esempio, l’ambitissimo Apple iPhone 6 Plus 16 GB può essere acquistato a 639 euro. Stesso prezzo per l’iPhone 6S 16 GB. Per chi stesse cercando, invece, un prodotto basato sulla piattaforma Android, l’eShop degli Stiockisti propone l’LG Nexus 5X 32 GB a 429 euro. 439 euro serviranno, invece, per acquistare un Samsung Galaxy S6 flat no brand Italia. L’LG G4 è proposto, invece, a 379 euro, mentre il Samsung Galaxy S6 Edge+ a 609 euro.

Non meno interessante anche la proposta sull’eccellente HTC One M9 venduto a 449 euro. Non meno fornita anche l’offerta di televisori di ultimissima generazione, dotati di tecnologia LED, 3D e 4K. Per esempio, il Panasonic Smart TV UHD 4K 50 pollici TX-50CX680E è venduto al prezzo di soli 739 euro, oppure l’LG TV LED 49 pollici pollici Full HD 49LF540V a 439 euro.

Si evidenzia che per tutti gli acquisti superiori ai 19,99 euro le spese di spedizione sono gratuite. Si ricorda, infine, che i prezzi possono variare di continuo e dunque il suggerimento è sempre quello di tenere sotto controllo la vetrina dell’eShop per non lasciarsi scappare nessuna offerta speciale. Le versioni “Europa” commercializzate accanto a quelle italiane, spesso a prezzi inferiori, sono esattamente identiche alla versione italiane. L’unica differenza è nella gestione della garanzia.