Gli attesi saldi estivi di Steam partiranno il prossimo 23 giugno 2016. A rivelare questa data attesa da molti videogiocatori Paypal attraverso un’email inviata ad alcuni sui utenti. Non è la prima volta che PayPal svela offerte promozionali legate a Steam o ad altre piattaforme.

Preparati. Vi riveliamo in esclusiva che i saldi estivi di Steam inizieranno il 23 giugno. Adesso che lo sai prepararti a risparmiare.

Per i videogicatori, dunque, tra circa una settimana partirà una stagione di saldi che permetterà di mettere le mani su moltissimi titoli per PC ad un prezzo decisamente concorrenziale. Titoli per tutti i gusti, compresi le ultime uscite. Steam, si ricorda, è la piattaforma digitale di Valve dove gli utenti possono comprare le declinazioni digitali di moltissimi giochi da poter installare all’interno del loro computer.

La parola chiave sarà “rapidità” per non lasciarsi scappare nessuna buona opportunità perché, come da tradizione, le offerte su Steam saranno modificate di continuo.

Per gli appassionati di videogiochi sta per arrivare il momento di preparare la carta di credito per approfittare delle promozioni di Steam per rinnovare il proprio parco giochi risparmiando cifre molto interessanti. L’intero elenco dei titoli in offerta sarà disponibile sulla piattaforma digitale di Steam all’interno di una vetrina dedicata.