Steam lancia i saldi estivi e sino al 4 luglio gli utenti della piattaforma digitale di Valve potranno approfittare di sconti sino all’80% su tantissimi prestigiosi titoli. Trattasi di una ghiotta opportunità che tantissimi appassionati di gaming attendevano da tempo perchè permetterà loro di rinnovare il loro parco giochi senza dover spendere cifre importanti. Dunque, l’esortazione, per gli interessati, è quella di affrettarsi per non lasciarsi sfuggire nemmeno un’opportunità anche perchè, si evidenzia, le offerte su Steam varieranno durante questi 11 giorni di promozione.

Quindi, i giocatori dovranno sempre tenere sotto controllo la speciale vetrina delle offerte di Steam per approfittare di ogni nuova promozione prima che venga modificata. L’intero catalogo delle offerte è, infatti, presente e messo in bella vista all’interno del sito di Steam.

Tra le prime offerte su cui i gamer potranno mettere le mani su Steam si evidenzia il franchise di Assassin’s Creed. Valve, infatti, offre tutti i capitoli della nota saga ad un prezzo veramente ridotto. Tra gli altri giochi in promozione si mettono in risalto: Singularity, PayDay 2, NBA 2K16, This War of Mine, i franchise Arma, Call of Duty, LEGO, Sonic ed altri.

Trattasi, dunque, di 11 giorni di saldi davvero irripetibili e da non perdere per tutti gli appassionati videogiocatori.