I tanto attesi saldi estivi 2017 di Steam sono finalmente arrivati. Sino al 5 luglio tutti i giocatori potranno approfittare di sconti davvero importanti con picchi di anche l’80% su migliaia di giochi di tutte le categorie. L’avvio dei saldi per la piattaforma di Valve è iniziato in maniera un po’ “turbolenta”. A causa della massa di persone che si sono collegate per approfittare subito degli sconti, i server della piattaforma non hanno retto il grande traffico. Nella tarda serata di ieri, dunque, la piattaforma è risulta inaccessibile per un po’ di tempo sino a che il traffico non si è normalizzato.

Per tutti gli appassionati di gaming, dunque, inizia un periodo denso di opportunità per ampliare il proprio parco giochi senza dover svuotare il proprio portafoglio.

Il suggerimento, dunque, è quello di preparare la propria carta di credito per non perdere nessuna opportunità e per poter acquistare il proprio gioco preferito approfittando di qualche importante sconto.

Gli sconti migliori sono sui giochi meno recenti ma anche i più nuovi possono essere acquistati in saldo. In promozione ci sono anche titoli legati al mondo della realtà virtuale.

Tra i giochi in saldo si menzionano Call of Duty, Final Fantasy, Ghost Recon, Abzu, L’Ombra di Mordor e Mafia 3.