Debutta sul web Starbytes.it, la nuova piattaforma per sviluppare progetti, prodotti digitali e servizi sfruttando le enormi potenzialità del crowdsourcing.
Con Starbytes.it si inserisce sul sito la propria richiesta (tramite la procedura guidata online); professionisti (creativi, web designer, copywriter, oltre ad esperti del mondo ICT e delle tecnologie digitali) inviano la proposta ad hoc e l’azienda potrà selezionare la migliore, a fronte di budget e tempo prestabiliti.

È possibile richiedere dalla creazione del logo al nome per azienda, dallo sviluppo del proprio sito web all’applicazione mobile, dall’immagine coordinata alla creazione di video. Dopo poche ore dalla pubblicazione del progetto si inizieranno a ricevere proposte dalla community di più di 27.000 professionisti registrati.



Grazie alla modalità “contest”, particolarmente adatta per opere di grafica e creatività, il cliente potrà infatti ricevere proposte da creativi di tutta Italia. Mediamente è possibile ricevere 200 proposte grafiche realizzate su misura con un budget di 250-400€, il tutto nell’arco di 7 giorni.

Grazie invece alla modalità “job”, adatta a progetti di programmazione e sviluppo, il cliente potrà trovare il professionista più consono alle proprie esigenze, ricevendo offerte tecniche ed economiche per lo svolgimento del servizio richiesto, fornendo i tempi di esecuzione e un budget indicativo. Una modalità quindi particolarmente adatta per individuare professionisti come programmatori di siti web, passando ai traduttori, per poi arrivare agli esperti di web marketing per gestire le campagne online di promozione di un’azienda.

Insomma su Starbytes è possibile trovare tutto ciò di cui ha bisogno un’azienda che vuole creare o migliorare la sua immagine e per strutturare la sua presenza sul web.

Collegati ora a Starbytes.it e pubblica subito il tuo progetto.